Luis Reyes del Monterrey è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 602 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 17 giornate ed è subentrato 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita l'8 novembre, con il Monterrey: una sconfitta per 4-2 contro il Chivas, in cui ha giocato 85 minuti. In totale il difensore ha registrato 1 assist in questa stagione.
Reyes ha giocato 25 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Monterrey (7) e il CF Atlas Guadalajara (18), gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 assist.
Reyes è passato a giocare con il Monterrey nel gennaio 2025, mentre prima giocava con il CF Atlas Guadalajara, con cui ha collezionato 183 presenze in campionato, con 8 gol e 17 assist.