Manuel Nieto, attaccante del Cadice, non ha preso parte a molte delle sfide del club in Primera División nel 2020/2021, avendo collezionato 2 presenze, per un totale di 12 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Nieto in campionato risale al 31 gennaio, gara in cui ha giocato solamente 3 minuti con la maglia del Cadice contro l'Atletico Madrid, nella sconfitta per 4-2.
La prossima partita per il Cadice - che si trova al 12° posto con 43 punti - sarà una trasferta contro il Levante, il 21 maggio.
Nieto non ha giocato nemmeno una partita di Segunda División nell'ultima stagione con il Cadice.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Cadice nel novembre 2019, l'attaccante ha collezionato 44 presenze in campionato con Cádiz II, per un totale di 9 gol.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con il Cadice il 23 gennaio 2021 come subentrato contro il Siviglia a 22 anni e 300 giorni. In totale, nella sua carriera in Primera División, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.