Marcelo Ortiz, difensore del Atlético Tucumán, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1403 minuti. É partito titolare in 16 presenze su 31 giornate ed è subentrato 1 volta.
L'ultima presenza di Ortiz risale al 9 novembre, contro il Godoy Cruz. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Liga Profesional Argentina contro il San Lorenzo il 20 ottobre, nella sconfitta per 2-1.
La trasferta contro il Lanús, il 16 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Atlético Tucumán.
Nell'ultima stagione con Independiente Santa Fe in Primera A Ortiz ha collezionato 40 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Atlético Tucumán nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 40 presenze in campionato con Independiente Santa Fe, per un totale di 2 reti e 2 assist.