Marco Pasalic, attaccante del Orlando City, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in MLS nel 2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 544 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze, su 12 giornate.
La sua ultima presenza in MLS risale al 12 aprile, con la maglia del Orlando City contro il Columbus Crew. In quella gara ha realizzato un gol nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Il primo gol di Pasalic in questo campionato è arrivato contro l'Inter Miami nella sconfitta per 4-2 l'1 marzo.
La gara casalinga contro i Philadelphia Union, il 13 maggio, sarà la prossima gara di MLS per l'Orlando City.
Nella passata stagione di MLS Pasalic è sceso in campo in 34 partite con l'Orlando City, gare in cui ha realizzato 12 gol e fornito 5 assist.
L'attaccante è passato a giocare con l'Orlando City nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Rijeka, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 10 gol e 5 assist.