Marco Pasalic del Orlando City ha giocato in ogni gara di MLS del 2026, sempre da titolare.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 14 marzo, con l'Orlando City: una vittoria per 2-1 contro l'Impact de Montréal, in cui ha giocato 71 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 4-2 contro l'Inter Miami l'1 marzo.
La trasferta contro il Nashville, il 21 marzo, sarà la prossima gara di MLS per l'Orlando City.
Nell'ultima stagione con l'Orlando City in MLS Pasalic ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 5 passaggi vincenti.
Pasalic ha iniziato la sua esperienza con l'Orlando City nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Rijeka, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 10 gol e 5 assist.