Matheus Índio è un centrocampista del Qingdao West Coast che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Chinese Super League nel 2025, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2238 minuti. É partito titolare in 25 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Índio in campionato è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Qingdao West Coast contro Changchun Yatai, nella vittoria per 1-0. In totale il centrocampista ha realizzato 5 reti nel 2025; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Índio nella competizione è arrivato nella sconfitta per 2-1 contro Shanghai Shenhua, il 17 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Qingdao Hainiu il 23 febbraio, con due reti nel pareggio 2-2.
Nell'ultima stagione con Qingdao West Coast in Chinese Super League Índio ha collezionato 13 presenze, realizzando 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Qingdao West Coast nel luglio 2024, Índio ha collezionato 8 presenze in campionato con il Vitória Guimarães.