Matías Galarza Fonda, centrocampista del River Plate, ha giocato 27 partite in questa Liga Profesional Argentina, con 8 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Talleres durante la stagione 2025.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 18 ottobre, con il River Plate: una vittoria per 2-0 contro il Talleres, in cui ha giocato 45 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La trasferta contro il Boca Juniors, il 9 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il River Plate.
Galarza Fonda ha giocato 31 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Talleres, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il River Plate nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Talleres, con cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 5 gol e 1 assist.