Mats Pannewig del Bochum ha collezionato 8 presenze, per un totale di 115 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 23 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara l'1 febbraio, con il Bochum: una sconfitta per 1-0 contro il Friburgo, in cui ha giocato solamente 10 minuti.
Nella prossima partita di Bundesliga, l'1 marzo, il Bochum dovrà giocare una gara casalinga contro l'Hoffenheim.
Nella passata stagione di Regionalliga Pannewig ha giocato 11 partite con Wiedenbrück, realizzando 4 gol.
Il centrocampista è tornato a giocare con il Bochum nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con Wiedenbrück, con cui ha collezionato 11 presenze in campionato, con 4 gol segnati.
Il 24 agosto 2024 Pannewig ha debuttato in Bundesliga, all'età di 19 anni e 300 giorni contro l'RB Lipsia. Finora in Bundesliga, ha giocato 8 partite, senza gol e senza assist.