L'attaccante del Mantova Mattia Aramu ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2024/2025, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 866 minuti. É partito titolare in 11 presenze su 25 giornate ed è subentrato 5 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 29 dicembre, con Mantova: una sconfitta per 2-0 contro la Reggiana, in cui ha giocato 61 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Frosinone il 21 dicembre che Aramu ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Südtirol il 14 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La trasferta contro Palermo, il 16 febbraio, sarà la prossima sfida di Serie B per Mantova.
Nell'ultima stagione con Bari in Serie B Aramu ha collezionato 19 presenze, fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con Mantova nel luglio 2024. In precedenza giocava per il Genoa, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2023, mentre prima giocava per il Venezia.