Max Geschwill del Magdeburg ha collezionato 10 presenze in questa stagione di 2. Bundesliga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per l'Holstein Kiel durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Geschwill in campionato risale al 13 dicembre, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Magdeburg contro l'Holstein Kiel, nel pareggio per 3-3. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La gara casalinga contro l'Arminia Bielefeld, il 15 febbraio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per Magdeburg.
Geschwill ha giocato 22 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Holstein Kiel II (3) e l'Holstein Kiel (19), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Geschwill è passato a giocare in prestito con Magdeburg nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Holstein Kiel, per cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist, mentre prima giocava per Holstein Kiel II.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con Magdeburg il 23 agosto 2025 come titolare contro l'Hannover all'età di 24 anni e 47 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 10 partite, senza gol e senza assist.