Max Reinthaler, difensore del Wehen Wiesbaden, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 44 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.La prima partita del difensore nella competizione risale al 2 settembre, con la maglia del Wehen Wiesbaden contro lo Schalke 04. In quella gara ha segnato nel pareggio per 1-1.
La prossima sfida per Wehen Wiesbaden - che è al 10° posto con 25 punti - sarà una trasferta contro il Karlsruher, il 2 febbraio.
Nell'ultima stagione con Wehen Wiesbaden in 3. Liga Reinthaler ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Wehen Wiesbaden nel luglio 2022, Reinthaler ha collezionato 31 presenze in campionato con Zwickau, per un totale di 1 gol.
All'età di 28 anni e 164 giorni, Reinthaler ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga, il 2 settembre 2023, con Wehen Wiesbaden. Il difensore ha realizzato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro lo Schalke 04. Quella gara rimane l'unica per Reinthaler in 2. Bundesliga.