Mihajlo Ilic, difensore del Anderlecht, ha collezionato 9 presenze, per un totale di 707 minuti. É partito titolare in 8 partite su 30 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
La sua ultima presenza in First Division A risale al 22 marzo, gara in cui ha giocato 77 minuti con la maglia del Anderlecht contro il Cercle Brugge, nella sconfitta per 3-2. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ilic ha giocato 29 partite di Super Liga nell'ultima stagione con Partizan, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Anderlecht nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Bologna, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Partizan.