Moritz Wels, centrocampista del Austria Wien, ha giocato nell'unica gara di Bundesliga nel 2026/2027.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 2 agosto, con l'Austria Vienna: una sconfitta per 3-0 contro il Wolfsberger, in cui ha giocato 57 minuti.
La gara casalinga contro il LASK, il 9 agosto, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Austria Vienna.
Nella passata stagione di Bundesliga Wels ha giocato 30 partite con il Wattens, gare in cui ha segnato 5 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare con l'Austria Vienna nel luglio 2026 dopo un'esperienza in prestito con il Wattens, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 5 gol segnati e 2 assist.