Murphy Cooper, portiere del Sheffield Wednesday, ha collezionato 7 presenze in questa Championship, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il QPR durante la stagione 2025/2026.
Cooper ha giocato la sua ultima gara il 14 febbraio, con lo Sheffield Wednesday: una sconfitta per 2-1 contro il Millwall, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Coventry, l'11 aprile, sarà la prossima gara di Championship per lo Sheffield Wednesday.
Nella passata stagione di League One Cooper ha giocato 37 partite con lo Stevenage, gare in cui ha mantenuto 16 volte la porta inviolata.
Cooper è passato a giocare in prestito con lo Sheffield Wednesday nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il QPR, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato, mentre prima giocava per Bath City.