Nicolás Dubersarsky è un centrocampista del Austin che ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in MLS nel 2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 660 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 15 giornate ed è entrato 4 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 23 maggio, partita in cui ha giocato 14 minuti con la maglia del Austin contro St. Louis City, nella sconfitta per 3-0.
Nella prossima partita di MLS, il 22 luglio, Austin dovrà giocare una gara casalinga contro i Seattle Sounders.
Nell'ultima stagione con Austin in MLS Dubersarsky ha collezionato 22 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Austin nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Instituto, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 1 assist fornito.