Nicolò Tresoldi del Club Brugge è sceso in campo in ogni sfida di First Division A del 2025/2026, 9 volte da titolare e 5 a gara in corso.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 9 novembre, con il Club Brugge: una sconfitta per 1-0 contro l'Anderlecht, in cui ha giocato 30 minuti. L'attaccante è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di First Division A con 4 gol in questo campionato, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Tresoldi inoltre ha fornito 1 assist.
É stato contro Dender l'1 novembre che Tresoldi ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sint-Truiden il 21 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di First Division A, il 22 novembre, il Club Brugge dovrà giocare una gara casalinga contro lo Sporting Charleroi.
Nell'ultima stagione con l'Hannover in 2. Bundesliga Tresoldi ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Club Brugge nel giugno 2025, l'attaccante ha collezionato 77 presenze in campionato con l'Hannover, per un totale di 14 gol e 2 assist.