Oguz Aydin, attaccante del Fenerbahçe, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 487 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 27 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 12 occasioni.
L'ultima partita di Aydin in campionato risale al 13 marzo, gara in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Fenerbahçe contro il Karagümrük, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha fornito 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di Süper Lig, il 5 aprile, il Fenerbahce dovrà giocare una gara casalinga contro il Besiktas.
Nella passata stagione di Süper Lig Aydin ha giocato 25 partite con il Fenerbahce, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 3 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Fenerbahce nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Alanyaspor, con cui ha collezionato 83 presenze in campionato, con 20 gol e 9 assist.