Oleksandr Zinchenko, difensore del Nottingham Forest, ha giocato 3 gare in questa Premier League, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Arsenal durante la stagione 2025/2026.
Zinchenko ha collezionato la sua ultima presenza il 18 ottobre, con il Nottingham Forest: una sconfitta per 3-0 contro il Chelsea, in cui ha giocato 74 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 3 dicembre, il Nottingham Forest dovrà giocare una trasferta contro il Wolverhampton.
Nell'ultima stagione con l'Arsenal in Premier League Zinchenko ha collezionato 15 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Nottingham Forest nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Arsenal, per cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 2 gol e 5 assist, mentre prima giocava per il Manchester City.
Zinchenko ha iniziato la sua carriera in campionato con il Manchester City il 13 dicembre 2017, giocando 17 minuti, da subentrato, contro lo Swansea all'età di 20 anni e -2 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Nottingham Forest, in Premier League è stata nella sfida contro il Burnley il 20 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 148 partite con 2 gol segnati e 12 assist per i compagni.