Oliver Sonne, difensore del Burnley, ha collezionato 4 presenze, per un totale di 116 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 16 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
L'ultima presenza di Sonne risale al 13 dicembre, contro il Fulham. In quella gara ha segnato un gol nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione.
La trasferta contro il Bournemouth, il 20 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Burnley.
Sonne ha giocato 18 partite di Superliga e Championship nell'ultima stagione con Silkeborg (16) e il Burnley (2), realizzando 3 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Il difensore è passato a giocare con il Burnley nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Silkeborg, con cui ha collezionato 91 presenze in campionato, con 8 gol e 10 assist.
Il 16 agosto 2025 Sonne ha debuttato in Premier League, all'età di 24 anni e 279 giorni contro il Tottenham Hotspur. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 4 partite, con 1 gol.