Il centrocampista del Ajax Oscar Gloukh è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1167 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 21 giornate, ed è entrato a gara in corso 8 volte.
Gloukh ha collezionato la sua ultima presenza il 24 gennaio, con l'Ajax: una vittoria per 2-0 contro Volendam, in cui ha giocato solamente 7 minuti. Il centrocampista ha realizzato 5 gol in questo campionato.
É stato contro Telstar l'11 gennaio che Gloukh ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il PSV il 21 settembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Eredivisie, l'8 febbraio, l'Ajax dovrà giocare una trasferta contro l'AZ.
Nell'ultima stagione con il Salisburgo in Bundesliga Gloukh ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 5 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Ajax nell'agosto 2025, il centrocampista ha collezionato 70 presenze in campionato con il Salisburgo, per un totale di 19 gol e 17 assist.