Pablo Torre del Mallorca è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 754 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 23 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 13 occasioni.
La sua ultima presenza in LaLiga risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Mallorca contro il Barcellona, nella sconfitta per 3-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-1 contro il Siviglia il 2 febbraio.
La gara casalinga contro il Real Betis, il 15 febbraio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Maiorca.
Torre ha giocato 10 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Barcellona, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Torre ha iniziato la sua esperienza con il Maiorca nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Barcellona, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato, con 3 gol e 1 assist.
Il 23 ottobre 2022 Torre ha esordito in LaLiga con il Barcellona, a 19 anni e 203 giorni, contro l'Athletic Bilbao. La prima presenza con il suo club attuale, il Maiorca, in LaLiga è stata nella partita contro il Barcellona il 16 agosto 2025.
Finora in LaLiga, ha collezionato 65 presenze con 4 gol segnati e 5 assist per i compagni.