Ramiro Ruiz Rodríguez è un attaccante del Atlético Tucumán che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1214 minuti. É partito titolare in 13 di queste presenze, su 32 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 14 occasioni.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina risale al 14 novembre, con la maglia del Atlético Tucumán contro il Lanús. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 3-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2025; ha inoltre registrato 4 assist.
Il primo gol di Ruiz Rodríguez in questo campionato è arrivato contro Platense nella vittoria per 2-0 il 4 ottobre.
Nell'ultima stagione con il Talleres in Liga Profesional Argentina Ruiz Rodríguez ha collezionato 18 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist.
Ruiz Rodríguez è tornato a giocare con l'Atlético Tucumán nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Talleres, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato, con 1 assist vincente.