Robin Knoche è un difensore del Nürnberg che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 398 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 16 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 7 dicembre, con il Norimberga: un pareggio per 2-2 contro il Greuther Fürth, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro Kaiserslautern il 26 ottobre.
La prossima gara per il Norimberga sarà una sfida casalinga contro l'Hannover, il 21 dicembre.
Nell'ultima stagione con il Norimberga in 2. Bundesliga Knoche ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Norimberga nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 123 presenze in campionato con l'Union Berlino, per un totale di 4 gol e 3 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Norimberga il 3 agosto 2024 come titolare contro il Karlsruher all'età di 32 anni e 73 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha giocato 40 partite, con 2 gol e 2 assist.