Robin Mirisola del Genk ha collezionato 8 presenze, per un totale di 238 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 partite su 17 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 23 novembre, con il Genk: una sconfitta per 1-0 contro il Mechelen, in cui ha giocato 18 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro lo Zulte-Waregem il 31 agosto.
La prossima partita per il Genk sarà una sfida casalinga contro Westerlo, il 14 dicembre.
Mirisola non ha giocato nemmeno una partita di First Division A nell'ultima stagione con il Genk.
Mirisola ha iniziato la sua esperienza con il Genk nel febbraio 2025, mentre prima giocava con KRC Genk II, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 11 gol e 5 assist.