Rodrigo Echeverría è un difensore del León che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2890 minuti. É partito titolare in tutte le 33 presenze, su 34 giornate.
L'ultima presenza di Echeverría nella competizione risale al 25 aprile, partita in cui ha giocato 70 minuti con la maglia del León contro il Deportivo Toluca, nella sconfitta per 4-1. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questa stagione. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
Nell'ultima stagione con il León in Liga MX Echeverría ha collezionato 17 presenze, realizzando 3 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il León nel gennaio 2025, mentre prima giocava con l'Huracán, con cui ha collezionato 51 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist.