Il difensore del Atlas Rodrigo Schlegel è sceso in campo 5 gare di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, essendo partito titolare in tutte le 5 presenze.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Atlas contro il Pumas UNAM, nel pareggio per 2-2.
Nella prossima partita di Liga MX, il 14 febbraio, il CF Atlas Guadalajara dovrà giocare una trasferta contro il Pachuca.
Schlegel ha giocato 37 partite di MLS e Liga MX nell'ultima stagione con l'Orlando City (32) e il CF Atlas Guadalajara (5).
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il CF Atlas Guadalajara nel gennaio 2026, mentre prima giocava con l'Orlando City, con cui ha collezionato 160 presenze in campionato, con 2 gol segnati.