L'attaccante del Chelsea Sam Kerr ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 328 minuti. É partito titolare in 1 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stata spesso utilizzata da subentrata, essendo entratan a gara in corso in 12 occasioni.
La sua ultima presenza in Women's Super League risale all'8 febbraio, gara in cui ha giocato 11 minuti con la maglia del Chelsea contro Tottenham Hotspur, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-0 contro London City Lionesses, l'1 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Aston Villa il 14 settembre, con una rete nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro Liverpool, il 15 febbraio, sarà la prossima sfida di Women's Super League per Chelsea.
Kerr non ha giocato nemmeno una partita di Women's Super League nell'ultima stagione con Chelsea.
Kerr è passatan a giocare con Chelsea nel gennaio 2020, mentre prima giocava con Chicago Stars, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 35 gol e 9 assist.