Thibault Vlietinck del OH Leuven ha collezionato 6 presenze, per un totale di 192 minuti. È partito titolare in 2 di queste presenze su 30 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
L'ultima partita di Vlietinck in campionato è stata l'8 novembre, gara in cui ha giocato 29 minuti con la maglia del OH Leuven contro il Cercle Brugge, nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con l'OH Leuven in First Division A Vlietinck ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il difensore è passato a giocare in prestito con l'OH Leuven nell'agosto 2020. In precedenza giocava per il Club Brugge, per cui ha collezionato 22 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist.