Tomás O'Connor, centrocampista del Gimnasia Mendoza, ha giocato 2 partite in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Rosario Central durante la stagione 2026.
O'Connor ha collezionato la sua ultima presenza l'8 febbraio, con Gimnasia Mendoza: una vittoria per 1-0 contro Instituto, in cui ha giocato 25 minuti.
La gara casalinga contro l'Independiente, il 24 febbraio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per Gimnasia Mendoza.
Nell'ultima stagione con il Rosario Central in Liga Profesional Argentina O'connor ha collezionato 15 presenze.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con Gimnasia Mendoza nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Rosario Central, per cui ha collezionato 60 presenze in campionato, con 3 gol e 4 assist.