L'attaccante del AZ Troy Parrott ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 7 presenze, per un totale di 519 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 12 giornate ed è subentrato 1 volta.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 9 novembre, con l'AZ: una sconfitta per 5-1 contro il PSV, in cui ha giocato 90 minuti. L'attaccante è attualmente al 4° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Eredivisie con 6 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
É stato contro l'Utrecht il 26 ottobre che Parrott ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Groningen il 10 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro l'Heerenveen, il 23 novembre, sarà la prossima gara di Eredivisie per l'AZ.
Parrott ha giocato 30 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con l'AZ, gare in cui ha realizzato 14 gol e fornito 2 assist.
L'attaccante è passato a giocare con l'AZ nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Tottenham Hotspur, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.