Utku Eris è un difensore del Konyaspor che non ha ancora giocato in nessuna delle 2 partite che il suo club ha disputato finora in Süper Lig nel 2026/2027.
La sua ultima apparizione in Süper Lig risale al 20 dicembre 2025, gara in cui ha giocato solamente 5 minuti con la maglia del Konyaspor contro il Kayserispor, nel pareggio per 1-1.
La gara casalinga contro Kocaelispor, il 29 agosto, sarà la prossima gara di Süper Lig per il Konyaspor.
Eris ha giocato eight partite di 2. Lig e Süper Lig nell'ultima stagione con il Konyaspor (3) e Batman Petrolspor (5).
Eris è tornato a giocare per il Konyaspor nel luglio 2026 dopo un'esperienza in prestito con Batman Petrolspor, con cui ha collezionato 5 presenze in campionato.