Vitor Roque, attaccante del Palmeiras, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Paulista A1 nel 2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 614 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 12 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-1 contro Novorizontino, l'8 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Capivariano il 21 febbraio, con due reti nella vittoria per 4-0.
Nell'ultima stagione con il Palmeiras Roque ha collezionato 36 presenze di Serie A e Paulista A1, realizzando 16 gol e fornendo 3 assist.
Roque è passato a giocare con il Palmeiras nel febbraio 2025, mentre prima giocava con il Barcellona, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 2 gol segnati.