Yuto Tsunashima del Antwerp è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1324 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Tsunashima in First Division A è stata l'8 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Antwerp contro il Mechelen, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-0 contro il Cercle Brugge il 31 gennaio.
Nella prossima partita di First Division A, il 15 febbraio, l'Anversa dovrà giocare una gara casalinga contro Westerlo.
Tsunashima ha giocato 41 partite di J1 League e First Division A nell'ultima stagione con l'Anversa (18) e Tokyo Verdy (23), realizzando 4 gol e fornendo 1 assist.
Tsunashima ha iniziato la sua esperienza con l'Anversa nell'agosto 2025, mentre prima giocava con Tokyo Verdy, con cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 7 gol e 3 assist.