Zinéddine Belaïd, difensore del Sint-Truiden, non ha ancora giocato in nessuna delle 5 gare che il suo club ha disputato finora in First Division A nel 2025/2026.
L'ultima partita di Belaïd nella competizione è stata il 15 febbraio 2025, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sint-Truiden contro il Club Brugge, nel pareggio per 2-2.
La trasferta contro il Cercle Brugge, il 29 agosto, sarà la prossima gara di First Division A per il Sint-Truiden.
Nella passata stagione di First Division A Belaïd è sceso in campo in 12 partite con il Sint-Truiden.
Belaïd ha iniziato la sua esperienza con il Sint-Truiden nel luglio 2024, mentre prima giocava con USM Alger, con cui ha collezionato 104 presenze in campionato, con 7 gol segnati.