Davide Oldani nuovo testimonial Banca Generali

Lo chef stellato protagonista nell’immagine e in una serie di eventi esclusivi al fianco di Banca Generali
Davide Oldani nuovo testimonial Banca Generali

Milano, 31 marzo 2015 - Banca Generali presenta una nuova collaborazione con Davide Oldani. Lo chef stellato accompagnerà l'immagine della banca come nuovo testimonial e sarà protagonista di una serie di eventi assieme.

"Siamo felici di avviare questo percorso insieme a Davide il cui nome è divenuto sinonimo stesso non solo di qualità ma anche competenza ed efficienza" - spiega Piermario Motta, Amministratore Delegato di Banca Generali che aggiunge - "l'intesa era già scritta nel nostro comune modo di intendere il concetto di professionalità dove impegno e dedizione per l'eccellenza sono gli elementi che distinguono il nostro lavoro". Oldani è protagonista della campagna istituzionale firmata dall'agenzia M&C Saatchi curata dal fotografo internazionale Vincent Dixon che richiama al tema della qualità in un gioco di ruoli tra chef e consulente finanziario.

"Ho incontrato Banca Generali per discutere delle sfide legate alla mia professione e al nuovo ristorante e ho subito trovato un interlocutore che pensava come me comprendendo le ragioni di un imprenditore - spiega Davide Oldani - "l'intesa è stata immediata perché non mi sono mai sentito un numero ed è proprio quello che provo ad evocare ad ognuno dei clienti che varca la soglia del mio locale".

“Qui mi trattano come farei io” il claim della campagna nasce proprio dalle parole di Davide e dalla sua esperienza personale venendo a contatto col mondo di Banca Generali.

Lo chef si aggiunge a campioni dello sport come Alex Del Piero e Federica Brignone nella rosa dei testimonial di valore della banca col comune denominatore del talento e della professionalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...