Holly e Benji, arriva la Golden edition

Da oggi fino al 12 settembre ritornano le statuine del cartone animato più amato con i gesti atletici indimenticabili dei protagonisti
Holly e Benji, arriva la Golden edition

Dopo il grande successo riscosso dalla prima collezione di statuine e, in seguito, dall’eccezionale Holly & Benji Exclusive Collection, l’universo di Holly e Benji ritorna in edicola dall'11 luglio con un’altra fantastica iniziativa dedicata al cartone animato più amato della storia del calcio.

LA COLLEZIONE - La Holly & Benji Golden Edition - questo il nome della nuova collezione - vede protagonisti i gesti atletici più noti del cartone che ha entusiasmato diverse generazioni di appassionati. L’opera è una limited edition: sono previste in tutto 10 uscite a cadenza settimanale, da oggi fino al 12 settembre. Insomma un’estate piena con un menu da leccarsi i baffi: oggi la prima uscita prevede la mitica rovesciata di Holly, al prezzo di 12,90 euro più il costo del quotidiano. Seguiranno: il tiro della tigre di Mark Lenders, la parata speciale di Benji, il tiro combinato di Holly e Tom, il tiro dell’aquila di Philip Callaghan, la rovesciata di Julian Ross, il tiro speciale di Tom Becker, la parata karate di Ed Warner, il tiro speciale del francese Pierre Le Blanc e il tiro di fuoco del tedesco Karl Heinz Schneider.

LA STATUINA - La statuina di Holly, in edicola da oggi, riproduce la rovesciata di Holly. Il campioncino della New Team apprende questo spettacolare gesto atletico dal suo mentore Roberto Sedinho, che da buon brasiliano non ha di certo avuto problemi a insegnare il colpo ad effetto al suo allievo prediletto. Oliver, dal canto suo, ha utilizzato questa tecnica in svariate occasioni nel corso della sua carriera, sia a livello di club che nella nazionale giapponese. Indimenticabile quella volta che la adoperò nel corso della sfida tra la sua Newppy e la Muppet di Mark Lenders. Il tiro di Tom Becker viene respinto dal portiere avversario Ed Warner, e il pallone finisce tra i piedi di Bruce Harper. Il difensore è lesto a rimettere in mezzo con un cross, Becker salta contrastato da Lenders, ma proprio in quel momento l’elevazione di Holly sovrasta entrambi i giocatori: rovesciata spettacolare e pallone in rete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...