Lapo Elkann, il messaggio per la festa del lavoro

L'imprenditore e nipote dell’Avvocato, noto tifoso della Juventus, scrive un post su Instagram in un giorno particolare e significativo
Lapo Elkann, il messaggio per la festa del lavoro

TORINO - Lapo Elkann, imprenditore e nipote dell’Avvocato, noto tifoso della Juventus, manda un messaggio in un giorno particolare e significativo. Sul profilo Instagram di Garage Italia: «Oggi è la Festa di tutti i Lavoratori e con Garage Italia vogliamo sottolineare tutti: lavoratrici e lavoratori. Sembra superfluo dirlo, ma ancora oggi si fa fatica ad equiparare il ruolo delle donne a quello degli uomini nelle aziende e in tutte le realtà lavorative del nostro paese e non solo.

Con i team delle nostre aziende ci sforziamo, ogni giorno, per raggiungere quel livello di generosità creativa che restituisca al mondo del lavoro valori sani e giusti come: onestà, trasparenza, lavoro di squadra e soprattutto MERITOCRAZIA. Perché da noi professionalità deve sempre far rima con umanità.

Ecco perché abbiamo a cuore la sicurezza fisica, morale e mentale di tutte le persone che collaborano con noi e mettono forze ed idee per creare un ambiente lavorativo all’insegna di una crescita personale e collettiva e di quell’etica professionale, che dovrebbero rappresentare il “fiore all’occhiello” della nostra Italia.

Un augurio di cuore a tutte le lavoratrici ed i lavoratori, affinché questa sia anche la festa della sicurezza, della professionalità, delle pari opportunità e della MERITOCRAZIA. - Lapo Elkann».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...