Ritorna PENNY Partenza e Vinci!

Fino al 31 maggio, l’iniziativa PENNY Market premierà le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Scuole con il supporto di prestigiosi partner
Ritorna PENNY Partenza e Vinci!

PENNY Market, il discount alimentare del gruppo Rewe, leader sul mercato europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e presente anche in Italia con oltre 380 punti vendita distribuiti nelle principali regioni, lancia l’attesissima quarta edizione di “PENNY PARTENZA e VINCI”, il progetto riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e, da quest’anno, anche alle Scuole.

Siete pronti alla sfida?

Dal 13 febbraio al 31 maggio 2020, grazie all’aiuto dei propri atleti e studenti e tutti i sostenitori dello sport, le Associazioni Sportive Dilettantesche e le Scuole potranno raccogliere “medaglie” nei punti vendita PENNY Market dislocati in tutto il territorio italiano. I premi in palio sono davvero invitanti: 200.000€ in buoni spesa Macron per acquisto di prodotti e attrezzature per lo sport e per la scuola.

La passione profusa ogni anno da PENNY Market è davvero lodevole. Oggi l’impegno sociale di PENNY si rinnova anche sotto forma di un sano divertimento: studenti, atleti e tutte le persone vicine alle associazioni e alle scuole, potranno collezionare “le medaglie” facendo la spesa in PENNY con la propria PENNYCard e per far vincere la propria realtà iscritta all’iniziativa sul sito www.penny-partenza-vinci.it. E “conquistare” le medaglie, da oggi, sarà ancora più facile: in questa nuova edizione, infatti, le medaglie verranno accumulate anche attraverso il dinamico mondo dei social. In che modo? Tutto molto semplice: si potranno ottenere medaglie condividendo la partecipazione al progetto su Facebook e su WhatsApp, oppure caricando le medaglie ogni giorno sull’app gratuita dedicata. È possibile dare un’occhiata al regolamento cliccando su www.penny-partenza-vinci.it.

I partner dell'iniziativa

Intanto, sono davvero numerosi i partner che hanno voluto accompagnare questa iniziativa la quale, già nelle passate edizioni, aveva fatto segnare un successo incredibile. Partner di questa quarta edizione saranno la rete nazionale di scuole ITAsf facente parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, la Lega Nazionale Dilettanti, la Federazione Italiana Rugby e le Associazioni Sportive e Sociali Italiane. Penny insegna dunque che essere responsabili rappresenta un valore fondamentale e, con questa iniziativa, punta alla valorizzazione della cultura dello sport e di una sana educazione scolastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...