Horizon e Valsecchi partner per la nuova mobilità

Commentatore televisivo e già pilota (anche in Formula 1) sceglie Horizon, nuova pitaffaroma per il Noleggio Lungo Termine

TORINO - Il noleggio a Lungo Termine è una delle scelte di mobilità più in crescita del settore automobilistico. Anche nel 2020 infatti, in piena pandemia, ha rappresentato oltre il 15% del mercato nazionale e, per il 2021, si prevede una crescita del 19,3% rispetto al 2020 (fonte Dataforce Italia). A cogliere questa tendenza e a innovarla è Horizon Automotive, il primo Mobility Hub in Italia che, grazie alla nuova piattaforma, permette di definire in pochi click e con estrema semplicità quanto budget destinare al veicolo.

PASSIONE COMUNE - D’ora in poi Davide Valsecchi, commentatore del mondiale di Formula 1 nonché ex pilota di Formula 1, ha scelto Horizon per comunicare la passione comune per l’automobile. Un connubio all’insegna di valori condivisi quali ambizione, competenza, conoscenza del prodotto, tecnologia, innovazione e attenzione al dettaglio, per raggiungere insieme la performance migliore. “Sono rimasto sorpreso di aver trovato in Horizon un gruppo di persone giovani, professionali e appassionate d’auto - ha spiegato Valsecchi - ma soprattutto in grado di fornire risposte veloci e consulenziali ai clienti: è un piacere collaborare con loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...