Il dott. Marco Ferretti, con il suo Staff, individua le soluzioni più adatte per la salute dei propri pazienti

Il dott. Marco Ferretti, medico chirurgo, è specializzato in Chirurgia generale e in interventi bariatrici, tumore al colon, senologia e medicina estetica
Il dott. Marco Ferretti, con il suo Staff, individua le soluzioni più adatte per la salute dei propri pazienti

Il Dott. Marco Ferretti è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Generale, in interventi bariatrici, tumore al colon, practologia, senologia e medicina estetica.

Il Dott. Marco Ferretti si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010 presso la Seconda Università di Napoli e presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove si specializza in Chirurgia Generale. Con regolare iscrizione dal 2011 all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli, completa il suo percorso formativo approfondendo i suoi studi in vari ambiti della chirurgia come quella Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Inoltre frequenta numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento, incrementando la sua esperienza e le sue conoscenze inerenti la Medicina Estetica, e la Laserterapia. Attualmente pratica come libero professionista, presso un rinomato studio medico di cui lui è fondatore e direttore.

Il Dott. Marco Ferretti è un professionista affermato che si prende cura dei suoi assistiti a 360 gradi. Sempre disponibile nell’ascoltare e comprendere le necessità ed i problemi dei suoi pazienti e, dopo un attento studio del caso, consigliare l’intervento o il trattamento che meglio si sposa al vostro ideale di bellezza ed accompagnarvi con grande empatia fino alla vostra completa guarigione. Ha come unico obiettivo il vostro benessere e, presso il suo modernissimo studio medico, vi propone una vasta gamma di trattamenti appartenenti alle diverse branche della Medicina. Sarete accolti in una struttura all’avanguardia, studiata per offrirvi tutti i confort necessari per rendere piacevole e unica la vostra permanenza. Gli ambulatori e la sala operatoria, sono dotati di macchinari e tecnologie di ultima generazione che garantiscono la vostra sicurezza e la pratica di interventi di particolare precisione. Il Dott. Ferretti dirige uno staff di professionisti estremamente specializzati e dotati di grande esperienza nel campo, sempre pronti a tutelare il vostro benessere psicofisico.

All’interno dello studio il paziente verrà accolto e seguito dall’inizio del percorso bariatrico (se decide di intraprenderlo) fino al termine. Grazie al Mental coach potrà essere seguito nonché supportato anche a livello psicologico, e portato all’intervento nel modo migliore dove spesso arriva con dei chili in meno grazie al supporto del nutrizionista che gli insegnerà a “mangiare“ sano. È importante sapere che anche se non vorrà effettuare l'intervento, il team provvederà ad aiutarlo nell’affrontare una sana dieta seguendolo ogni 15 giorni per tenere sotto controllo sia il peso sia il profilo psicologico.

Ninfia Medical Care

Via D. Pietri, 6

80010 Quarto Napoli

Tel 081 19329210

      366 489 22 88

        347 3844913

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...