Tacconi, il figlio all'attacco: "Mi hai deluso, chiedi scusa a mamma"

Il primogenito dell'ex portiere della Juventus non ha gradito le dichiarazioni del padre, pronto a lasciare la sua famiglia per volare in Cina
Tacconi, il figlio all'attacco: "Mi hai deluso, chiedi scusa a mamma"© www.imagephotoagency.it

Andrea Tacconi, figlio dell'ex calciatore Stefano, ha scritto una lettera al padre sul settimanale Di Più. Il ragazzo, 27 anni, è intervenuto nella dolorosa polemica familiare che sta opponendo i suoi genitori. L'ex portiere della Juventus è in trattativa con una squadra cinese per diventare allenatore e, se troverà l'accordo, si dovrà trasferire in Cina. La moglie di Tacconi, Laura Speranza, ha minacciato di lascire Stefano se accetterà la proposta. In questo scontro si è ora intromesso Andrea, che si è scagliato duramente contro il genitore. "Caro papà, questa volta mi hai deluso per come hai gestito la diatriba con la mamma. Chiedi scusa alla mamma, nelle tue parole ho trovato un astio che non merita", ha scritto Tacconi Junior, per poi aggiungere: "Papà, tu metteresti a rischio la vostra storia d'amore, dalla quale siamo nati in quattro, per andare ad allenare una squadra in Cina? Papà, tu hai noi: ti amiamo. Se il nostro eroe, sei la nostra guida nei momenti seri e in quelli leggeri: ci fai divertire perché sei allegro e imprevedibile. Per favore, chiedi scusa alla mamma per le tue parole dure e sopra le righe".

La lettera del figlio di Stefano Tacconi

Andrea Tacconi ha inoltre ricordato a Stefano l'attività imprenditoriale avviata insieme qualche anno fa: padre e figlio sono diventati soci di un'azienda di vino. Andrea si occupa della parte commerciale, in poche parole si reca dai ristoratori per vendere il vino. L'ex calciatore è invece l'immagine della società e grazie alla sua popolarità vengono organizzati molti eventi promozionali. "Papà, tu adesso servi qui. Non dovrei essere io a dirtelo, ma hai responsabilità verso la tua famiglia, responsabilità alle quali non ti puoi sottrarre", ha ribadito Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...