Wanda e Icardi: sesto figlio in arrivo? Il gesto che spiazza tutti

A Dubai il calciatore e la moglie hanno ritrovato la loro intesa e complicità e ora sognano una svolta nella loro famiglia
Wanda e Icardi: sesto figlio in arrivo? Il gesto che spiazza tutti

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno archiviato il tradimento del calciatore con l'attrice China Suarez. La coppia ha scelto di andare avanti e ha celebrato la riconciliazione con una romantica vacanza al caldo, a Dubai. Qui sarebbe maturata l'idea di allargare la famiglia... A quanto pare Wanda e Icardi starebbe valutando la possibilità di avere un sesto figlio. I due sono già genitori di Isabella e Francesca mentre la Nara ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez Constantino, Benedicto e Valentino, che sono molto legati a Maurito.

Il progetto sesto figlio

"La cosa più preziosa che possiamo avere è la famiglia. E ti posso assicurare che la mia è la più bella", ha scritto di recente Wanda Nara su Instagram. Un follower ha così commentato: "Il sesto figlio sta arrivando...". Un commento che sembra sia piaciuto molto all'imprenditrice che ha replicato all'utente taggando Mauro Icardi. Wanda pare intenzionata a diventare mamma per la sesta volta. Del resto ne aveva già parlato qualche anno fa a Verissimo, dichiarandosi più che mai pronta per un altro bambino.

La confessione di Wanda

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”, aveva rivelato Wanda Nara. Dopo la crisi Mauro Icardi ha forse cambiato idea?

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...