Georgina Rodriguez, primo tatuaggio per lady Ronaldo

La compagna del giocatore del Manchester United si è lasciata andare ad un tattoo, che potrebbe essere un omaggio al figlio morto
Georgina Rodriguez, primo tatuaggio per lady Ronaldo

Georgina Rodríguez è tornata a far parlare di sé nelle ultime ore per un gesto che non è passato inosservato. Lady Ronaldo sta rascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano, impegnato nella nuova stagione di Premier League. La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima con un look costoso che ha destato non poche polemiche, è volata in Sardegna insieme ad alcuni membri del suo gruppo 'Las Queridas '. La Rodriguez non si è solo dedicata a bagni di sole e nuotate nelle splendide acque del mare che solo quest'isola può offrire ma, complice la vicinanza ed il sostegno dei suoi amici ha deciso di farsi tatuare per la prima volta.  

Il dolore di Georgina

 Stando ai meglio informati, pare che la modella abbia deciso di farsi tatuare un disegno sull'avambraccio sinistro che presumibilmente è un omaggio al suo bambino morto lo scorso aprile: si tratterebbe di un angelo con in mano una luna. Il giorno in cui è nata Bella Esmeralda è stato anche quello dell'addio al piccolo che Gerogina aspettava e al quale a fine giugno aveva già dedicato un omaggio: un post raffigurante una foto del cielo coperto di nuvole ed un raggio di sole che filtrava da esse. Sullo scatto due emoticon: un cuore ed un angelo. Ed è proprio questo che si vede nel tablet del tatuatore nelle immagini che recentemente Georgina ha condiviso nelle sue Instagram stories. Il disegno raffigura un angelo che tiene in mano una luna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...