Linus, gli 883 e la cena con Mauro Repetto a “Hot Ones” con Cattelan

Dopo il grande successo negli Stati Uniti dal 7 febbraio in esclusiva su RaiPlay i nuovi episodi dello show con domande in “salsa piccante”
Linus, gli 883 e la cena con Mauro Repetto a “Hot Ones” con Cattelan

 

TORINO - Linus - direttore di Radio Deejay, maratoneta, ciclista, ma soprattutto conduttore di uno dei programmi radio più ascoltati “Dj chiama Italia” - è l’ospite della prossima puntata di “Hot Ones”, il programma tratto dalla serie statunitense di grande successo, in esclusiva su RaiPlay da venerdì 7 febbraio. In ogni puntata, Cattelan e i suoi ospiti mangiano alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.

 

 

Linus, gli 883 e la cena con Mauro Repetto

 

«Prima degli 883 io facevo molte serate al “Celebrità” pensa quanto mi ha rotto le scatole Mauro per convincermi ad andare a cena con lui prima della serata in discoteca. Mauro ha trovato il numero magico per aver accesso alla radio e da lì tutto è partito».

 

A “Hot Ones”, come nella versione statunitense dove il programma è giunto alla sua venticinquesima edizione, i protagonisti dello show - personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media – vengono intervistati dal conduttore davanti a un piatto di alette di pollo (con un’alternativa vegetariana/vegana). 

“Hot Ones” è una produzione Palomar, a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, condotto da Alessandro Cattelan.

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...