Caccia al titolo italiano: a Saint Vincent le Isop

Tutti a caccia del titolo vinto dal team di Candio nel 2013. Addirittura 21 eventi per 21 campioni, 21 braccialetti per 21 giocatori e la possibilità di scrivere il proprio nome nella storia del poker azzurro

TORINO - E’ di nuovo tempo di Italian Series Of Poker. Da domani fino a lunedì 19, infatti, presso la splendida location del Casino Municipale di Saint Vincent nella rinnovatissima poker room del casinò valdostano, si giocheranno i “campionati italiani di poker”. Lo scorso anno fu un successo strepitoso con 2391 partecipanti.


VENTUN BRACCIALETTI Addirittura 21 eventi per 21 campioni, 21 braccialetti per 21 giocatori e la possibilità di scrivere il proprio nome nella storia del poker azzurro. Un calendario fitto di appuntamenti, con tornei e buy-in per tutti i gusti e tutte le tasche. Si comincia con il torneo deep, ma non sarà dimenticata nessuna specialità, dal bounty al turbo fino al main event da 990 euro. Una coppa premierà il team che si laureerà campione e che succederà alla squadra di Candio’sRoom trionfatrice nella passata edizione. Sarà possibile seguire moltissimi tavoli finali in diretta streaming a carte scoperte su pokerfactor.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...