Wrestling, i 10 migliori match del 2019 in WWE

Con uno speciale condotto da Paige sono stati annunciati gli incontri più belli dei 365 giorni appena trascorsi
Wrestling, i 10 migliori match del 2019 in WWE

TORINO - Sono stati davvero tanti i momenti memorabili del 2019 nel mondo del wrestling targato WWE. 365 giorni che ci hanno permesso di assistere a molte prime volte, su tutte probabilmente quella del main event femminile nella 35esima edizione di WrestleMania. In quel 7 aprile, infatti, Becky Lynch, Charlotte Flair e l'ex campionessa UFC, Ronda Rousey, si sono affrontate in un Triple Threat Match che alla fine ha visto trionfare la ragazza irlandese, facendole toccare il punto più alto della sua nuova versione "The Man". E come non menzionare il debutto sul ring del pugile Tyson Fury, o magari la meritata promozione di NXT da territorio di sviluppo a show televisivo al pari dei roster principali Raw e SmackDown, o ancora il commovente rientro all'attività agonistica di Roman Reigns dopo aver sconfitto la sua personale battaglia con la leucemia. E il 2019 è stato anche l'anno dell'ascesa del personaggio "The Fiend" (ad oggi il più popolare tra il pubblico) interpretato da Bray Wyatt, così come dell'attesissimo ritorno di CM Punk, anche se almeno al momento solo nel ruolo di opinionista durante la trasmissione WWE Backstage. 

Wrestling, i 10 match WWE più belli del 2019

Co-conduttrice di questo programma di approfondimento televisivo è Paige, cui è stato affidato il compito di rivelare i dieci match più belli del 2019 scelti dalla WWE. La due volte Divas Champion, prima della puntata di Raw ha infatti svelato la classifica finale (non rientravano in graduatoria gli incontri di 205 Live, NXT UK): in cima alla lista trova posto un WrestleMania Moment davvero emozionante, quello che ha portato Kofi Kingston a vincere la cintura di campione del mondo per la prima volta nella sua carriera.

  • 10) Seth Rollins vs Brock Lesnar (SummerSlam 2019 - WWE Universal Championship)
  • 9) Charlotte vs Becky Lynch vs Ronda Rousey (WrestleMania 35 - Triple Threat Match per il WWE Raw e SmackDown Women’s Championship)
  • 8) Daniel Bryan vs Samoa Joe vs AJ Styles vs Kofi Kingston vs Jeff Hardy vs Randy Orton (Elimination Chamber 2019 - Men’s Elimination Chamber Match per il WWE Championship)
  • 7) Pete Dunne vs WALTER (NXT TakeOver: New York 2019 - WWE United Kingdom Championship)
  • 6) Randy Orton vs Mustafa Ali vs Andrade vs Baron Corbin vs Drew McIntyre vs Finn Bálor vs Ricochet (Money In The Bank 2019 - Men’s Money in the Bank Ladder Match)
  • 5) Sasha Banks vs Ronda Rousey (Royal Rumble 2019 - WWE Raw Women’s Championship)
  • 4) Seth Rollins vs AJ Styles (Money In The Bank 2019 - WWE Universal Championship)
  • 3) Johnny Gargano vs Adam Cole (NXT TakeOver: New York 2019 - 2 out of 3 Falls Match per l'NXT Championship)
  • 2) Becky Lynch vs Sasha Banks (Hell In A Cell 2019 - Hell in a Cell Match per il WWE Raw Women’s Championship)
  • 1) Daniel Bryan vs Kofi Kingston (WrestleMania 35 - WWE Championship)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...