WWE, la figlia di Dwayne "The Rock" Johnson si dà al wrestling

La 18enne Simone Johnson ha iniziato a lavorare al Performance Center di Orlando (Florida). Il padre in visita da lei per augurarle buona fortuna
WWE, la figlia di Dwayne "The Rock" Johnson si dà al wrestling

ORLANDO (Florida)Anoa'i e Maivia, sono due nomi che hanno segnato pagine leggendarie della storia del wrestling e che, a quanto pare, continuano a sfornare talenti, visto che al Performance Center di Orlando (in Florida) si sta allenando anche Simone Johnson, figlia del celebre attore hollywodiano Dwayne "The Rock" Johnson. Con i suoi 8 titoli di campione del mondo in WWE, la vittoria di una Royal Rumble e molto altro ancora, "The People Champion" è il fiore all'occhiello per eccellenza nato dalla dinastia originaria delle Samoa Americane, che oltre a lui ha portato sul ring gente suo padre Rocky Johnson, così come tanti parenti diretti quali Peter Maivia, Afa, Sika, più quelli acquisiti e collegati alla discendenza Fatu, di cui fanno parte altri wrestler del passato del calibro di Umaga e Rikishi. Oggi gli eredi sul ring sono Roman Reigns (al secolo Joe Anoa'i), i gemelli figli di Rikishi, Jey e Jimmy Uso (rispettivamente Joshua Samuel Fatu e Jonathan Solofa Fatu), più la moglie di quest'ultimo, Naomi.

Wrestling WWE, arriva la figlia di The Rock

Ecco, presto potrebbe aggiungersi un altro componente e a spiegarlo è stato direttamente "The Rock", dopo essere stato intercettato in visita al Performance Center di Orlando, cioè il centro sportivo dove vengono "costruite" le stelle WWE del futuro. Al fine di mettere subito fine alle speculazioni che erano iniziate a circolare circa un suo potenziale ritorno sul ring (avvenuto tra l'altro in tempo recenti, lo scorso ottobre, in occasione della Season Premiere di SmackDown dopo il passaggio dello show all'emittente statunitense FoxSports), "The People's Champion" ha spiegato su Instagram il motivo della sua apparizione nella vecchia casa, postando una foto insieme alla figlia: "Porta con orgoglio il nostro cognome, ma la tua strada sarà sempre e solo tua, per creare, imparare e ottenere risultati. Sono così orgoglioso, vivi il tuo sogno. Mettiti al lavoro". La 18enne Simone ha infatti scelto di intraprendere la carriera nel mondo del wrestling, iniziando ufficialmente un percorso che potrebbe portare la quarta generazione di questa famiglia a cimentarsi in WWE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...