WWE, Charlotte Flair: "WrestleMania 36 unica, anche a porte chiuse"

La campionessa di NXT racconta le sue sensazioni dopo aver vinto il titolo contro Rhea Ripley al Performance Center di Orlando: "Che gran messaggio"
WWE, Charlotte Flair: "WrestleMania 36 unica, anche a porte chiuse"

ORLANDO (Florida) - E sono 12. A WrestleMania 36 "The Queen" ha vinto l'ennesimo titolo della sua carriera in WWE, diventando per la seconda volta campionessa di NXT. Charlotte Flair lo ha fatto battendo Rhea Ripley, scrivendo un'altra pagina di storia del wrestling femminile là dove è nata professionalmente, in quell'ormai ex territorio di sviluppo, oggi diventato a tutti gli effetti terzo main roster della compagnia di Vince McMahon. La figlia del "Nature Boy" Ric Flair ha sconfitto l'australiana, definita dagli addetti ai lavori come sua degna erede, al termine di uno degli incontri più belli delle due notti dello Showcase of the Immortals, tenutosi all'interno delle porte chiuse del Performance Center di Orlando nell'ambito dell'emergenza Coronavirus.

Charlotte Flair e WWE WrestleMania 36

La nuova campionessa di NXT ha raccontato le sue impressioni per l'esibizione senza pubblico nel Performance Center: “Io sapevo che se fossi stata a Tampa o a Orlando, avrei dovuto intrattenere in ogni caso delle persone. Così non mi sono persa d’animo, pur avendo saputo che non avrei performato di fronte a 80mila persone. Ovviamente la nostra produzione non era così numerosa come sarebbe stata normalmente in uno stadio, quindi era solo un set molto più piccolo e uno staff ridotto. Sapevo che sarei dovuta andare lì fuori e fare del mio meglio". Così la WWE è riuscita a offrire uno show a tante persone in un momento di difficoltà, obiettivo dichiarato dai dirigenti prima dell'inizio di WrestleMania 36: “Ho cercato di raccontare una storia, è chiaro che penso che i nostri fan siano la più grande fetta di quello che facciamo, rendono il nostro lavoro così speciale. Questa dell’arena vuota è stata un'ulteriore opportunità per dimostrare il nostro talento. Ciò che è stato così speciale è stato vedere la nostra compagnia riunirsi in un momento così difficile per i fan in tutto il mondo e portare dei sorrisi sui loro volti: è quello che abbiamo fatto e l'abbiamo fatto per due notti".

L'impatto del Coronavirus e gli obiettivi

Per quanto riguarda la vita privata, Charlotte Flair assicura di non aver cambiato troppo le sue abitudini: "La mia vita un po' è cambiata nell'ultimo periodo, ma non così tanto. Di sicuro ho più tempo per riposarmi rispetto al normale, dormo di più". Quella che non è cambiata è la sua fame di vittorie. Il suo curriculum vanta 2 NXT Women's Championship, una WWE Divas Championship, 4 WWE Raw Women's Championship, 5 WWE SmackDown Women's Championship e una Women's Royal Rumble. Praticamente a The Queen adesso manca solo il titolo di campionessa di coppia. Ma quando le domandiamo con chi le piacerebbe vincere questa ultima cintura, lei risponde così: “Penso di stare meglio da sola. Sì, sto molto meglio da sola. Ora non ho alcuna intenzione di pensare a quei titoli...". Quello che le interessava, in fondo, lo ha già vinto neanche una settimana fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...