WWE, The Undertaker diventa una serie tv: "I fan resteranno sorpresi"

Nel documentario prodotto dalla World Wrestling Entertainment, "The Last Ride", Mark Calaway si mette a nudo e mostra l’uomo che si cela dietro all’iconico personaggio
WWE, The Undertaker diventa una serie tv: "I fan resteranno sorpresi"

ORLANDO (Florida) - Nella notte tra domenica e lunedì i fan del wrestling potranno prepararsi per una scorpacciata di emozioni. Prima toccherà al sempre suggestivo appuntamento con WWE Money in the Bank 2020, a porte chiuse (così come accaduto il mese scorso con WrestleMania 36) ma comunque in grado di destare molto interesse, attraverso una variante unica nel suo genere del Ladder Match. Poi, una volta terminato il PPV, un evento forse ancora più atteso dai fan di lunga data, cioè l'inizio di "Undertaker: The Last Ride", una docu-serie tv di 5 episodi prodotta dalla World Wrestling Entertanment, il cui protagonista sarà ovviamente il Becchino più famoso del mondo, la leggenda di questo sport-entertainment.

Sul WWE Network c'è "Undertaker: The Last Ride"

Sarà un dietro le quinte in cui Mark Calaway (vero nome del "Deadman") mostrerà a tutti chi ci sia dietro quel costume indossato praticamente per trent'anni di carriera sul ring: “All’inizio - ha raccontato - era molto strano, ho sempre cercato di proteggere il personaggio di The Undertaker. Quindi non mi sentivo a mio agio a vedere queste telecamere puntate addosso a me nel backstage. Ma ora sono contentissimo del prodotto che siamo riusciti a tirare fuori, è qualcosa che sorprenderà i fan”. Per loro farà di sicuro uno strano effetto vederlo in una veste diversa rispetto a quella sul quadrato: “Impareranno molto e penso che resteranno scioccati vedendo il contrasto fra The Undertaker e Mark Calaway: vedranno differenze nette fra le due entità ed è proprio per questo che ho tenuto separati per anni il personaggio e la persona”.

Una docu-serie sul Deadman in 5 episodi

L'assonanza del nome e la rilevanza del protagonista, negli Stati Uniti ha portato a molti paragoni tra questa docu-serie e quella su Michael Jordan, "The Last Dance": “L’ho visto ed è molto interessante, lì si parla degli ultimi anni dei Bulls. Ma penso che questo scenda ancora di più sul personale. Fra i documentari vedo sia similitudini che differenze”. Per concludere, The Undertaker parla di alcuni dei vantaggi dell'essere stato un wrestler di successo in WWE: “Sono stato ovunque: Messico, Australia, Germania, UK. C’è grandissima energia in questi posti, quando mi ritirerò mi mancherà proprio questo tipo di calore da parte del pubblico”.

La serie verrà trasmessa sul WWE Network con 5 episodi

  • Capitolo 1 – Tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, dopo Money in the Bank 2020
  • Capitolo 2 – Tra domenica 17 e lunedì 18 maggio
  • Capitolo 3 – Tra domenica 24 e lunedì 25 maggio
  • Capitolo 4 – Tra domenica 14 e lunedì 15 giugno
  • Capitolo 5 – Tra domenica 21 e lunedì 22 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...