WWE, Becky Lynch rinuncia al titolo: la campionessa di Raw è incinta

La ragazza irlandese lascia la cintura di sua spontanea volontà per portare avanti la gravidanza. Si conclude così dopo 373 giorni il regno titolato di "The Man"
WWE, Becky Lynch rinuncia al titolo: la campionessa di Raw è incinta

ORLANDO (Florida) - La Superstar della WWE, Becky Lynch, nel corso dell'ultimo episodio di Monday Night Raw, ha annunciato di aspettare un bambino e che presto sarà pronta per una grande sfida, quella di diventare madre. "Non so cosa succederà adesso, so soltanto che nel 2013 sono entrata al Performance Center senza conoscere nessuno. Oggi me ne sto andando dallo stesso edificio portandomi dietro la mia famiglia. Grazie a tutti", ha dichiarato "The Man" sul suo account Twitter. La Superstar irlandese consegna il titolo di Raw Women's Champion - che aveva conquistato più di un anno fa a WrestleMania 35, battendo Ronda Rousey e Charlotte Flair in un Triple Threat Match - nelle mani della giapponese Asuka, vincitrice del Money In The Bank Ladder Match. "Ho sempre voluto dei bambini, mi è sempre piaciuta l'idea di diventare madre: quando mi sono fidanzata con Seth Rollins sapevo che era la persona giusta e che tutto questo sarebbe stato solo questione di tempo", ha dichiarato Becky a People Magazine.

Becky Lynch lascia il titolo, è incinta

Durante l'ultimo episodio di Raw, Lynch ha consegnato il titolo ad Asuka, vincitrice del Women's Money in the Bank Ladder Match, incoronando la giapponese come nuova campionessa. "Questo è un momento bellissimo, ma anche triste, amo il mio lavoro e ho dato tutto per raggiungere i miei obiettivi. Ho avuto tutto quello che si potesse chiedere da questo lavoro, ma ora è tempo di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non so cosa succederà in futuro e non so come cambieranno le cose nel futuuro, sono aperta a tutto". Becky Lynch è stata la campionessa più longeva con il Raw Women's Championship attorno alla vita (373 giorni), battendo avversarie del calibro di Charlotte Flair, Sasha Banks, Lacey Evans, Ronda Rousey, Asuka, Shayna Baszler e tante altre. L'irlandese è una delle Superstar più vincenti di sempre, e ora è pronta a diventare madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...