Ex giocatore di football salva un bambino lanciato dal terzo piano

La ricezione più importante della carriera per Phillip Blanks, che afferra al volo il piccolo portandolo fuori da un edificio in fiamme
Ex giocatore di football salva un bambino lanciato dal terzo piano

PHOENIX (Arizona) - La ricorderà certamente come la ricezione più importante della sua vita e non è nemmeno arrivata sui campi da football calcati per anni. L'ex giocatore Phillip Blanks è diventato un vero eroe fuori da un palazzo che aveva preso fuoco, salvando un giovane durante l'incendio. Con l'edificio in fiamme, la madre del bambino, in preda alla disperazione, ha deciso di lanciare il piccolo dal terzo piano.

Ex giocatore di football salva la vita a un ragazzo

Per fortuna è arrivato di corsa Blanks, che da buon ex ricevitore al Saddleback College, nel sud della California, ha afferrato al volo il ragazzo. Purtroppo Phillip, che è stato pure nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti, non ha potuto salvare anche la madre, morta nell'incendio: "Lei è stata la vera eroina di questa storia, perché ha sacrificato la sua vita per far sopravvivere il figlio", ha detto Blanks in un'intervista rilasciata a ABC7 News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...